About Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,332
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao lettori, benvenuti nel mio portfolio, io sono ·shining aka Lilim Sophie aka Jennifer Brown? Ma potete chiamarmi semplicemente Jen, Jenni, Jeny se preferite 😅 anche Anya va bene. In realtà questi sono alcuni pseudonimi che uso qui sul web, in pochi sanno che il mio vero nome è Anita. Okay, ora lo sapete anche voi.

    IFjtcZ2


    Dunque, ora che l'arcano è stato svelato, che altro su di me? Sono una ragazza di 17 anni con la passione per la scrittura, difatti ho creato questo forum per far conoscere meglio me e “Windstorm”, la mia storia. Ho cominciato a scrivere qualche anno fa, ho cominciato soprattutto scrivendo fan fiction e piccole storie che tengo qui e su EFP fan fiction, e altre che custodisco gelosamente nel cassetto della mia scrivania e che ho lasciato al solo giudizio delle mie compagne di banco. Attualmente sono una normalissima studentessa di liceo, frequento il quarto anno di Scienze Umane. A scuola le materie che preferisco sono la Matematica e l’Inglese, perché penso che sia molto importante conoscere bene quante più lingue straniere possibile, anche perché un giorno mi piacerebbe viaggiare molto. Ma ammetto che mi affascinano anche la Fisica e la Sociologia. Ho una vera e propria passione per tutto quello che riguarda il mondo dell’informatica e no, non ho ancora idea di cosa accidenti farò nella vita. Sono nata il primo giorno d’inverno e sono del Sagittario, un segno di fuoco, credo che in qualche modo questo possa giustificare ampiamente tutte le mie stravaganze.
    Ebbene sì, vivo con i miei genitori, in una cittadina al nord di Napoli per la precisione, anche se da sempre sogno Parigi e la Francia, ma in fondo non disprezzo neanche la California, o le Hawaii. Ho una sorella maggiore e un fratellino pestifero che me ne combina di tutti i colori.
    Anche se non si direbbe, perché sto sempre a blaterare di cinema, adoro leggere, i miei autori preferiti sono Shakespeare ovviamente, Fitzgerald, H.G. Wells, Neil Gaiman e Victor Hugo. Di solito preferisco il genere fantasy, e quello fantascientifico a molti altri, ma di recente sto riscoprendo anche il gialli e l’horror che spesso tendo molto a sottovalutato. Sono una grande fan di film d’avventura e azione, dei film complicati come puzzle. Sin da bambina ho una amore incondizionato per le stelle e lo spazio, l’aviazione e tutto quello che riguarda l’ignoto. Tuttavia sono anche una gran romanticona e credo fortemente nei lieto fine.
    Pubblico le mie fan fiction e le mie storie su EFP FanFiction solamente dal 2009, ma da quest’estate ho deciso di “oscurare” quelle più vecchie per dare un impostazione più adulta al mio profilo, credete che riuscirò nell’impresa? Io ho i miei dubbi. XD Comunque la maggior parte le troverete anche in un’apposita sezione che ho creato qui sul forum. Dal 2008 realizzo video su you tube ed è una delle mie più grandi passioni, adoro realizzare video amv ed edit sui miei personaggi preferiti di anime, film e serie televisive. Adoro giocare alla playstation 2 e alla xbox 360, i miei giochi preferiti suppongo siano quelli picchiaduro e di corse, ma sono appassionata anche di giochi di ruolo J-RPG e avventura dinamica. Anche i giochi di simulazione rientrano tra i miei preferiti, e si, anche The Sims, dove praticamente ho ricostruito tutta la mia famiglia -.-‘’ non chiedete. E anche se tutti preferiscono la seconda serie, per me i migliori restano Castaway che ho per la PlayStation 2 e qualche volta ci gioco ancora e poi vabbè The Sims 3 che ho di nuovo da qualche mese, fortunatamente. Trovo che la intro sia qualcosa di ipnotico. Guardo anche parecchi telefilm e sit-com, tra le mie preferite ci sono ovviamente Friends e How I Met Your Mother, ma mi fanno impazzire anche Heroes e Smalllville, Chuck, Scrubs e la lista potrebbe continuare ad nauseam.
    Musica, parliamo di musica, vediamo… Il mio genere preferito in teoria è il punk-rock, ma mi piace anche il pop, r&b, il jazz e sì, la musica classica. Ho una strana passione per i musical e… maledetti Abba. Hahaha
    Al momento non pratico nessuno sport, ma chissà che in futuro non decida di iscrivermi a qualche associazione sportiva, ad esempio gioco da sempre a pallavolo e so che nella mia città c’è una squadra niente male. Un altro sport che mi affascina è il Kick Boeing. Da bambina ho praticato per qualche tempo danza moderna, la danza, soprattutto quella classica era una mia grande ossessione. Ma diciamo che poi di comune accordo abbiamo scelto strade differenti. Un’altra cosa che mi piace tanto fare è realizzare cosplay, con le amiche sono stata a diverse fiere del fumetto e mi sono divertita davvero molto. Se non si è capito ho una grande passione anche per i fumetti, vediamo un po’ se indovinate qual è uno dei miei preferiti. Hahaha

    Adesso ne sapete un po’ di più sul mio conto, spero che possiate trovarvi bene qui, in questo forum.
    Sto lavorando per renderlo un posto dove potrete sentirvi a casa, un posto dove potrete intrattenervi leggendo, imparando qualcosa di nuovo e dire la vostra. Ci vediamo presto, ci vediamo in giro, Jen.


    Edited by ·shining - 19/3/2024, 14:02
     
    Top
    .
0 replies since 22/5/2012, 13:47   324 views
  Share  
.