Hroberaht Goodfellow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,332
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    tumblr_n69offS2nm1truyr7o4_500

    Nome: Hroberaht "Robin/Roy" Xavier Magnus
    Cognome: Goodfellow
    Età apparente: 21 anni

    Biografia:
    «Secondo le antiche leggende del folclore inglese Robin Goodfellow o meglio 'Puck', è uno spiritello dei boschi dispettoso e ingannatore. Mi chiedo se mai vi piacerà la mia versione».
    Credo che Roy sia il personaggio più difficile da descrivere, non ha un trascorso particolarmente dignitoso. Rapito dall'Ombra ancora piccolo è cresciuto in un ambiente ostile e sin da subito ha dovuto dimostrare una gran tenacia e forza di volontà per sopravvivere, dimostrare di essere all'altezza delle proprie origini. Addestrato per essere un guerriero, una macchina da guerra, Robin ha accumulato una vasta conoscenza in tecniche assassine e alchemiche. È un abile osservatore e marksman, esperto nell'utilizzo di armi bianche, da fuoco, sistemi tecnologici avanzati e esplosivi. «Ma se sia realmente uno dei cattivi, lo lascio decidere a voi». Robin è una creatura appartenete al popolo invisibile, al Piccolo Popolo e il suo aspetto è chiaramente molto diverso da quello di un comune essere umano. Apparentemente può sembrare un ragazzo di vent'anni o poco più, ma ne ha molti di più. La sua pelle non risente di imperfezioni dovute al tempo. Inoltre, non indossa alcun travestimento per confondersi tra gli uomini e il suo corpo può apparire circondato da un insolito candore. Ha un incarnato chiaro ma nient'affatto pallido, un viso longilineo e dei lineamenti regolari. I suoi capelli non sono troppo corti e tendono al biondo scuro, mentre gli occhi variano dal grigio al verde smeraldo. Roy è alto su per giù un metro e ottanta, ha un fisico atletico e slanciato, ma non possiede particolari abilità se non quella di rendersi invisibile. La sua agilità nel combattimento deriva invece quasi esclusivamente dagli anni trascorsi con l'Ombra. Caratterialmente può sembrare taciturno, freddo e razionale, ma ha anche un gran senso dell'umorismo e di umiltà.

    Edited by ·shining - 23/11/2021, 14:22
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2011, 21:31   90 views
  Share  
.